Implantologia mini invasiva

Gli impianti sono la soluzione per recuperare estetica e funzionalità su pazienti parzialmente o totalmente edentuli.

Nella maggior parte dei casi oggi è possibile eseguire una terapia implantare senza tagliare le gengive, senza punti di sutura, con minime conseguenze post-operatorie.

Che cos’è ?

L’implantologia mini invasiva è la nuova tecnologia.

Permette di progettare e guidare grazie ad un calcolatore digitale di precisione il punto esatto dove andrà a posizionarsi l’impianto.

Questo è permesso da uno studio protesico preliminare che consente di intervenire con una maggior precisione.

Come si fa ?

L’intero intervento, prima di essere eseguito, viene progettato al computer, dove avviene la simulazione dell’ impianto che verrà applicato nella struttura ossea del paziente.

Simulare al computer permetterà un intervento operatorio più breve, meno invasivo e tempi di recupero post-operatorio ridotti.

In soggetti affetti da gravi parodontopatie è la soluzione ottimale perchè riesce a sfruttare i minimi residui di osso.

La nostra terapia implantare è senza dolore quando la situazione clinica lo consente e viene eseguita in tempi molto brevi.

Grazie alla chirurgia computer guidata, chiamata anche mini invasiva, è possibile tornare a sorridere in meno di 24 ore!

Chi lo può fare ?

Questa tecnica si avvale di macchinari altamente sofisticati che rendono l’intervento adatto a tutti. Dai più giovani ai più anziani, l’intervento è facilmente sostenibile anche da persone con patologie e da chi assume farmaci, da chi non sopporta il dolore e chi ha l’esigenza di tempi rapidi.

La nostra tecnologia è adatta proprio a TUTTI !

I punti di forza:

• Senza dolore
  • Intervento operatorio breve
  • Situazione post operatorie brevi
  • Niente tagli con bisturi, niente punti
  • Pochi appuntamenti
  • Costo basso rispetto ad altre terapie

Scopri i pazienti che l’hanno fatto

Prenota una visita gratuita con tac 3D